
IL PROGETTO
Residenze “Le Gemme” è un nuovo intervento di prestigio nel contesto urbano del Comune di Zero Branco che nasce dalla volontà di unire qualità e design, in un progetto che rompe gli schemi e l’estetica ormai troppo comuni del costruire. “Le Gemme” si inseriscono come due volumi preziosi in uno spazio completamente aperto su tutti i fronti, per essere così ammirate da ogni punto di vista.
IL VERDE
La vegetazione pensata è parte integrante del progetto, inserendosi armoniosamente nelle terrazze e nel patio centrale, dove un albero ad alto fusto crescerà abbracciato dagli appartamenti. I giardini privati e le aiuole d’ingresso contribuiscono ad avvolgere le residenze nel verde intimo del complesso.
IL CONTESTO
Residenze “Le Gemme” sorge nel cuore della zona residenziale a nord di Zero Branco, in un contesto tranquillo e centrale, comodo a tutti i servizi. I due fabbricati affacciano a sud sul verde dell’ampio parco pubblico, che ne arricchisce la vista e li mantiene circondati da un ambiente silenzioso e armonioso senza però rinunciare al comfort della dimensione cittadina.
GLI APPARTAMENTI
Le due palazzine si compongono di 4 appartamenti ciascuna, strutturate su due piani con due unità immobiliari al piano terra e due al piano primo, con ingressi indipendenti. Gli appartamenti sono caratterizzati da ampie metrature e ambienti luminosi, con finiture di pregio e tecnologie moderne per continuare a garantire il massimo benessere e comfort abitativo. Gli spazi esterni, sia nei giardini che nelle terrazze, sono completamente vivibili e in continuità con le zone giorno, grazie alle ampie vetrate e alle pompeiane che rendono lo scoperto un’ulteriore zona living all’aperto.